In Aggiornamento, BLS-D, Defibrillatore, Gestione Emergenze, Primo Soccorso

Siamo lieti di invitarvi al prossimo corso di Formazione!

La Formazione si svolgerà il giorno 27 Febbraio 2018 dalle ore 14:00

Il corso di Aggiornamento BLS-D per Utilizzo del Defibrillatore ha lo scopo di fornire ai partecipanti un aggiornamento per conoscenze, capacità teorico/pratiche e abilitazione all’utilizzo dei Defibrillatori Semi-Automatici Esterni (DAE). 

È rivolto a chiunque debba aggiornare il certificato (scaduto o in scadenza), per l’abilitazione all’utilizzo dei Defibrillatori sopracitati.

Cos’è il BLS-D?

BLS-D è la sigla di “Basic Life Support – Defibrillation”, cioè “Supporto di Base delle Funzioni Vitali e Defibrillazione”. Sono tutte le tecniche di primo soccorso che comprendono, tra le tante, la rianimazione cardio-polmonare (RCP) e altre manovre a supporto delle funzioni vitali.

NOTA BENE

L’iscrizione al corso di aggiornamento, sarà convalidata tramite l’invio della scheda d’iscrizione e dell’Attestato di prima formazione in vostro possesso. Si chiede inoltre di portare il giorno del corso, l’Attestato di prima formazione; in quanto il docente apporrà un timbro per la validazione del retraining (corso di aggiornamento con data di formazione).

Link Utili

Cliccando su questo LINK si può scaricare la Locandina e il Modulo d’Iscrizione da inviarci via mail.

Per maggiori informazioni e chiarimenti consultate i nostri contatti a fondo pagina.

Start typing and press Enter to search