In Aggiornamento, Ambiente, Annuncio, Coronavirus, Corsi, D.lgs. 81/2008, Datori di Lavoro, DPI, Figure aziendali, Finanziamenti, Formazione, Gestione Emergenze, Modello Ministeriale, Modulistica, Mutageni e Biologici, News, Norme, Novità, Prevenzione, Primo Soccorso, Regolamento, Rischi specifici, RLS, RSPP, RSPP - ASPP, Sicurezza, Sicurezza e Controlli, Sistemi di Gestione, Social

Nuova Autodichiarazione e Modalità di utilizzo dei DPI.

 

A partire da oggi 4 maggio 2020, si dovrà utilizzare il nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti qui sotto allegato.

 

Vi ricordiamo inoltre che Q.A.S. Consulting società cooperativa mette a disposizione una presentazione informativa scaricabile gratuitamente 🆓, che richiama le “buone prassi” da rispettare, nonché le corrette modalità di utilizzo dei DPI, ormai entrati nella vita quotidiana dei cittadini, oltre che per i lavoratori.

♻️ Inoltre invitiamo tutti i cittadini a rispettare l’ambiente evitando di gettare a terra guanti monouso e mascherine: azione pericolosa per l’ambiente ma anche per la diffusione del virus.

 

📌LINK PER SCARICARE L’AUTODICHIARAZIONE 04.05.20
➡️ https://bit.ly/NuovaAutocertificazione4_maggio

 

📌LINK PER SCARICARE LA PRESENTAZIONE:
➡️ http://bit.ly/InformativaScaricabileCOVID

 

Rimaniamo operativi e disponibili a supportarvi anche da remoto per le vostre necessità consulenziali e formative.

 

La Direzione e lo Staff QAS Consulting

Start typing and press Enter to search