COVID-19

COVID-19: Ripresa Attività Economiche e Sociali

COVID-19: Ripresa Attività Economiche e Sociali

Linee guida per la Ripresa delle Attività Economiche e Sociali

Nuove importanti e imminenti riaperture…

Le indicazioni del nuovo Decreto Legge riguardo alle riaperture e le misure di contenimento previste nelle linee guida della Conferenza delle Regioni. Focus su palestre, piscine, centri natatori e centri benessere.
Riguardo a questi “segnali” ci soffermiamo oggi in particolare sulle novità che riguardano palestre, piscine, centri natatori e centri benessereriprendendo non solo quanto previsto dal nuovo Decreto Legge, ma anche quanto contenuto nell’ultima versione delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome”.

Segnaliamo, a questo proposito, che il Decreto Legge 65/2021, riguardo ai centri benessere, fa esplicito riferimento al comma 14 dell’articolo 1 del decreto-legge n. 33 del 16 maggio 2020 dove si indica che “le attività economiche, produttive e sociali devono svolgersi nel rispetto dei contenuti di protocolli o linee guida idonei a prevenire o ridurre il rischio di contagio nel settore di riferimento o in ambiti analoghi, adottati dalle regioni o dalla Conferenza delle regioni e delle province autonome nel rispetto dei principi contenuti nei protocolli o nelle linee guida nazionali”.  Per maggiori dettagli consulta il testo della delle linee guida della Conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome qui di seguito Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”.

Per maggiori informazioni
Telefono 041-991615
Email info@qasc.it

Contattaci

QAS Consulting

Newsletter

Resta aggiornato

Privacy