FORMAZIONE PER DIRIGENTE

Cosa ci dice il D.lgs. 81/2008?

Il Dirigente è la “persona che, in ragione delle competenze professionali e di poteri gerarchici e funzionali adeguati alla natura dell’incarico conferitogli, attua le direttive del datore di lavoro organizzando l’attività lavorativa e vigilando su di essa.”

Destinatari del corso

Tutti i Dirigenti (così come definiti nell’art. 2 del D.Lgs 81/08, Testo Unico sulla Sicurezza).

Durata del corso

Il corso ha una durata di 16 ore.

Sede del corso

Il corso verrà svolto pressa la nostra Aula di formazione in Viale Sanremo, 36 Spinea (VE).

Possiamo organizzare il corso anche presso la vostra sede. Chiamateci al 041 995202

Obiettivi del corso

Il corso è finalizzato all’acquisizione delle conoscenze fondamentali per lo svolgimento dei compiti prescritti al Dirigente, quali l’organizzazione dell’attività lavorativa e la vigilanza su di essa in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Programma del corso

Per approfondire l’articolazione del programma didattico del corso Dirigenti clicca questo LINK

Docenti

Tutti i formatori hanno formazione e competenze pluriennali in relazione alle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro.

Metodologia didattica

Il percorso formativo è caratterizzato da una metodologia didattica fortemente interattiva e applicativa su casi ed esempi reali.

Attestato di formazione

L’attestato di partecipazione verrà rilasciato a fronte della frequenza del 100% delle ore totali, fatto salvo la verifica delle conoscenze acquisite. Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante l’Attestato individuale rilasciato da AiFOS, ed inserito nel registro nazionale della formazione.

Per avere maggiori informazioni sulle date di partenza del corso, il costo e l’iscrizione contattaci compilando questo box.

Nome e Cognome

E-mail

Il tuo messaggio

Corsi simili

Start typing and press Enter to search